Hotel Villa Beatrice Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Come arrivare

Print


Raggiungere il centro storico di Venezia è comodo e assai veloce, soprattutto durante la bella stagione, quando sono in funzione le linee veloci di navigazione che rapidamente portano dagli Alberoni direttamente a Venezia-Zattere. Ma anche il Lido di Venezia offre moltissime occasioni per rilassarsi e divertirsi, basti pensare che a soli 5 minuti troverete la spiaggia degli Alberoni (con possibilià di noleggio di ombrelloni o cabine), e l'oasi protetta del WWF, interessantissimo itinerario naturalistico.

IN TRENO
Per raggiungere Hotel Villa Beatrice dalla stazione dovete prendere il motoscafo n° 51 (il più veloce) oppure il vaporetto n° 1 o n° 2 (che percorrono il Canal Grande) e scendere alla fermata del Lido - Santa Maria Elisabetta, dove potete prendere un taxi oppure l'autobus A o B in direzione Alberoni e scendere alla fermata "Alberoni", in Via Ca' Rossa. Proseguite qualche decina di metri fino ad incrociare sulla destra Via dei Villini, dove al numero 4 si trova Hotel Villa Beatrice.

IN AEREO
Dall'aeroporto di Venezia "Marco Polo":

- Con il motoscafo "Alilaguna" (partenza ogni mezz'ora) arriverete in meno di 1 ora al Lido - Santa Maria Elisabetta; da lì potete prendere un taxi oppure l'autobus A o B (ogni 10 minuti) scendendo alla fermata "Alberoni", in via Ca' Rossa. Proseguite qualche decina di metri fino ad incrociare sulla destra Via dei Villini, dove al numero 4 si trova Hotel Villa Beatrice.

Dall'aeroporto di Treviso potete prendere un taxi fino a Venezia oppure l'Eurobus che in circa 45 minuti vi porterà fino a Piazzale Roma. Prendete il motoscafo n° 51 o 61 e scendete al Lido. Da lì potete prendere un taxi oppure l'autobus A o B scendendo alla fermata "Alberoni", in Via Ca' Rossa. Proseguite qualche decina di metri fino ad incrociare sulla destra Via dei Villini, dove al numero 4 si trova Hotel Villa Beatrice.

IN AUTO
Dall'autostrada dovete seguire le indicazioni per Venezia. Percorrete il Ponte della Libertà, che collega la terraferma a Venezia, e girate a destra prima di arrivare a Piazzale Roma dirigendovi verso il Tronchetto. Da qui vi imbarcherete sul Ferry Boat (ogni 50 minuti), che in circa 30 minuti vi condurrà al Lido - San Nicolò (non lasciatevi sfuggire, durante il tragitto, la meravigliosa panoramica di Venezia, dalle Zattere a Piazza San Marco!). Da lì seguite le indicazioni per gli Alberoni (11 km) e quando arrivate in Piazzale Alberoni, girate a sinistra per Via Ca' Rossa e poi a destra per Via dei Villini, dove al numero 4 si trova Hotel Villa Beatrice.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Villa Beatrice, Via dei Villini 4 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2002 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura