Hotel Villa Beatrice Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online


Il Lido di Venezia non ha bisogno di presentazioni: in una posizione assolutamente unica al mondo tra mare e laguna, una delle spiagge più antiche e rinomate fin dall'800 quando rappresentava la destinazione d'eccellenza dell'aristocrazia europea, il Lido mantiene ancor'oggi intatto il fascino della Belle Epoque in soli 12 km di spiaggia fine e dorata e a pochissimi minuti di barca da Venezia.


Sede di una delle rassegne più importanti al mondo per cultura e mondanità – il Mitico Festival del Cinema, al Lido non conoscerete la parola noia: vi aspettano sole, mare, divertimento, un'ampia scelta di sport come il golf (grazie al Golf club Venezia), bicicletta, passeggiate… tutto il fascino unico di un'isola da scoprire, perfettamente collegata con Venezia ma lontana dal caos della città.

La spiaggia con una sabbia dorata è unica al mondo!

E per accogliervi in questo paradiso?
Hotel Villa Beatrice, una splendida struttura 3 stelle che ha il sapore di una casa privata dove, ogni arredo è stato scelto con cura per farvi sentire come a casa vostra anche quando ne siete lontani.

Accoglienza famigliare, raffinatezza, fascino, tra luoghi e profumi unici, servizi di grande qualità, ampio giardino… non manca nulla per una vacanza assolutamente perfetta.

Il mare a pochi passi, tanto sport, divertimento: il luogo ideale per ritrovare voi stessi, per ritrovarvi in famiglia e godere del tempo, del relax, recuperando l'armonia e tutto il benessere di cui avete bisogno.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Villa Beatrice, Via dei Villini 4 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2002 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura